ISPETTORI NACE – FROSIO

La nostra azienda dispone di ispettori NACE – FROSIO certificati, accompagnati da un’esperienza decennale nel campo dei rivestimenti anticorrosivi.


L’Istituto internazionale NACE (NII) supporta il controllo della corrosione fornendo certificazioni che promuovono la sicurezza pubblica, proteggono l’ambiente e riducono l’impatto economico della corrosione. Le certificazioni NII sono basate su decenni di conoscenza e competenza da parte di esperti del settore e sono le certificazioni di corrosione più riconosciute e ampiamente accettate nel mondo.

FROSIO agisce attraverso la formulazione di requisiti di qualità per il trattamento delle superfici e gli ispettori di isolamento. Lo schema di approvazione e certificazione FROSIO ha ottenuto un elevato riconoscimento internazionale e un ispettore certificato FROSIO è un requisito specifico in base a standard e specifiche differenti.

 

ispettori nace - frosio

Puoi trovare molte altre foto sulle nostre lavorazioni alla pagina GALLERY, oppure richiedere informazioni e preventivi ai nostri CONTATTI.